| Autore |
Messaggio |
|
jobbex
|
Oggetto del messaggio: Zappy 4geek 8in1 Inviato: 13/05/2010, 9:09 |
|
|
|
Sarei tentato di acquistare questo il telecomando universale Zappy 8in1 anche perchè ho altri due prodotti 4geek (Medley 3 e Playo) e mi trovo bene.
Solo che non sono riuscito a trovare neanche una recensione su internet ne un'opinione o un qualsiasi riscontro della qualità del prodotto. Non vorrei acquistare a scatola chiusa... Da quanto tempo è disponibile la vendita di questo prodotto?
Se qualche dispositivo come ad esempio l'amplificatore che ho non è compatibile in qualche maniera si possono memorizzare i codici?
E' possibile collegarlo al PC in modo da poter aggiornare i codici (magari tramite internet) dei vari dispositivi già in commercio o che usciranno in futuro?
Grazie
|
|
 |
|
 |
|
dgf2811
|
Oggetto del messaggio: Re: Zappy 4geek 8in1 Inviato: 14/05/2010, 7:24 |
|
|
|
Ciao io l'ho comprato da poco quindi magari devo andare piu' a fondo sui codici , ho preso anche il 6x1, in realta l'unica cosa che sono riuscito ad accendere e spegnere sono i 2 televisori ed il condizionatore.Lettore blu ray sony non risponde, DDT humax nemmeno, HOme teater pioneer neanche......Boh pensaci bene
|
|
 |
|
 |
|
jobbex
|
Oggetto del messaggio: Re: Zappy 4geek 8in1 Inviato: 15/05/2010, 7:11 |
|
|
|
|
GRAZIE per le informazioni.
Se hai delle novità ti prego di scriverle in questa discussione così mi posso informare. Ma il telecomando ha qualche ingresso USB o qualcosa che ti fa immaginare che si può collegare al computer in qualche modo?
|
|
 |
|
 |
|
caio
|
Oggetto del messaggio: Re: Zappy 4geek 8in1 Inviato: 24/05/2010, 12:12 |
|
|
Ciao, io l'ho comprato da poco, non ha una porta USB ma ha la possibilità di imparare i codici di un' altro telecomando. Mi spiego meglio, ho uno scarty rec il cui telecomando non è supportato dall'8in1. Sono andato in modalità Learn e l'ho configurato tasto per tasto. Questo è possibile perchè l'8in1 può anche ricevere i segnali emessi da un' altro telecomando!!!! NB a quanto pare anche tramite "LEARN" non è possibile riprodurre alcune funzionalità di certi telecomandi. In particolare non sono riuscito a replicare la scelta dell'ingresso AV della mia televisione Panasonic (4 ingressi AV, non posso selezionare l'ingresso desiderato ma rimane fisso sull'ultimo utilizzato). 
|
|
 |
|
 |
|
pAol
|
Oggetto del messaggio: Re: Zappy 4geek 8in1 Inviato: 07/06/2010, 15:11 |
|
|
|
ciao ho bisogno di un chiarimento. forse sarà banale ma ho un dubbio. ma questo zappy riesce ad accendere i vari dispositivi messi in standy? mi spiego meglio con un esempio. la tv è in standby, il decoder è in standby e il lettore dvd è in standby. io con lo zappy riesco ad accendere tutti e tre i dispotivi oppure no?
grazie a tutti!
|
|
 |
|
 |
|
caio
|
Oggetto del messaggio: Re: Zappy 4geek 8in1 Inviato: 08/06/2010, 12:09 |
|
|
pAol ha scritto: ciao ho bisogno di un chiarimento. forse sarà banale ma ho un dubbio. ma questo zappy riesce ad accendere i vari dispositivi messi in standy? mi spiego meglio con un esempio. la tv è in standby, il decoder è in standby e il lettore dvd è in standby. io con lo zappy riesco ad accendere tutti e tre i dispotivi oppure no?
grazie a tutti! Ciao se tutti i dispositivi sono compatibili con 4geek 8in1 si. Teoricamente con l'opzione learn puoi "istruire" il telecomando ma non è garantito che funzioni con i dispositivi che possiedi. Ti posso solo dire che almeno l'operazione di accensione / stand-by con i dispositivi che ho a sempre funzionato. Ho provato con: - Lettero DVD, Registratore digitale (Hard Disk), TV Panasonic - videoregistratore (Cassette) Sony - TV Philips - 4geek scarty-rec (solo con funziona learn) - condizionatore Tata FUJITSU Non ho ancora provato con 4geek Playo e stereo. NB purtroppo anche usando la funziona "learn" i tasti da programmare sono pochi e non riesco ad avere tutte le funzioni dei telecomandi originali.
|
|
|
 |
|
 |
|
pAol
|
Oggetto del messaggio: Re: Zappy 4geek 8in1 Inviato: 08/06/2010, 12:18 |
|
|
|
mitico! ti ringrazio. sinceramente, come telecomando universale lo consigli?
|
|
 |
|
 |
|
caio
|
Oggetto del messaggio: Re: Zappy 4geek 8in1 Inviato: 09/06/2010, 12:13 |
|
|
pAol ha scritto: mitico! ti ringrazio. sinceramente, come telecomando universale lo consigli? Come telecomando, inteso la facilità nel selezionare i tasti (magari al buio) non lo consiglio il 4Geeek 6 in 1 è meglio. Ma in effetti il 4Geek 6 in 1 non avendo la funzione "Learn" alla fine lo si userebbe solo per cambiare canale, accendere e spegnere e poche altre funzione. Senza contare che non è detto che tu riesca a configurare tutti i dispositivi che possiedi. Ad esempio tutti quelli della 4geek non vanno Spero di esserti stato di aiuto. Se mi dici la marca dei dispositivi che vuoi controllare ti dico se è tra quelle riportate nel manuale (sia 8in1 che 7in1). Specifica il tipo di dispositivo e marca... DVD Panasonic, TV Philips ecc...
|
|
 |
|
 |
|
pAol
|
Oggetto del messaggio: Re: Zappy 4geek 8in1 Inviato: 09/06/2010, 13:21 |
|
|
|
sei veramente gentile. cmq non ho dispositivi 4geek, non più... ora ho un fantec, un tv samsung e un dvd pioneer. credo che lo zappy possa andar bene. ti ringrazio ancora. ciaooo
|
|
 |
|
 |
|
Ospite
|
Oggetto del messaggio: Re: Zappy 4geek 8in1 Inviato: 31/07/2010, 2:58 |
|
|
|
|
domando scusa ma anche io sto pensando di acquistare il telecomando Zappy 4Geek 8in1 . prima però avrei un favore da chiedere a chi di voi lo ha già acquistato. potreste guardare se vi risulta compatibile con i tvcolor della acer? GRAZIE
Ultimo bump di Anonymous il 31/07/2010, 2:58.
|
|
 |
|
 |
|