Login    Forum    Iscriviti    FAQ

Regole del forum

· Il Forum è uno strumento di discussione sui prodotti 4 Geek . Tutti possono rispondere e/o porre domande.

· Prima di postare una domanda l'utente deve verificare l'esistenza di discussioni analoghe. E' vietato aprire discussioni o fare riferimenti a discussioni giá esistenti, a controversie personali, legali e non, tra i singoli o tra gruppi di utenti e 4geek, o suoi rappresentanti, o proporre azioni legali collettive contro 4geek o suoi rappresentanti

· E' importante che i messaggi siano di utilità pubblica e non vengano utilizzati al fine di generare flame. E' vietato utilizzare un linguaggio scurrile e/o offensivo rivolto a 4geek.it, agli amministratori e/o moderatori del Forum o ad altri utenti del Forum

· E' vietato includere in un nuovo post e/o in un messaggio di risposta ad un post esistente, links relativi a siti e aziende concorrenti di 4geek.it oppure menzionare prodotti alternativi

· Qualunque post o discussione che contempli il decadimento delle condizioni di garanzia dei prodotti sarà rimosso

. Una post segnato come "Risolto", verrò chiuso ad ulteriori interventi da parte degli utenti. Nel caso in cui ci siano informazioni aggiuntive da integrare sarà il moderatore stesso ad occuparsene nella sezione news.

· TUTTI I commenti possono essere MODERATI . Sarà verificato che il linguaggio sia civile, che non siano presenti domande ripetute e argomenti fuori tema, messaggi pubblicitari non desiderati.

· SE il tuo post riguarda il tuo rapporto con 4 Geek (prezzi, garanzie, assistenza post-vendita, ecc.), ti invitiamo a utilizzare i mezzi dedicati:

Servizio Assistenza 4Geek LUN-VEN ore 10/12.30 e 15/17.30 Numero verde 800
913 593 per i clienti iscritti al club Numero oppure 199.203.043

L'utente che non rispetti le il presente regolamento verrá contattato, e
subirá un ban con allontanamento definitivo dal Forum.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 186 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [30/01/2009] COMUNICATO UFFICIALE 4GEEK SU FW E PSTART
 Messaggio Inviato: 30/01/2009, 16:49 
Non connesso

jarod80 ha scritto:
Posso chiedere una informazione? Ormai l'HMR 500 è in vendita da un po' di tempo, è possibile che stia uscendo una nuova versione con maggiori potenzialità di qui a breve? Se si quali si pensa siano i tempi?

Cordiali saluti a tutti

Secondo te, se non hanno ancora finito di sviluppare questo ne stanno sviluppando uno di nuovo ? Io non penso proprio e tu ?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Boooo
 Messaggio Inviato: 30/01/2009, 16:51 
Non connesso

RAGAZZI IO NON CAPISCO TUTTE QUESTE LAMENTELE; IO CHIAMO OGNI TANTO IL NUMERO VERDE E SPIEGO LE VARIE PROBLEMATICHE. OGNI AGGIORNAMENTO HA RISOLTO QUALCHE COSA MA NON SI PUO' AVERE TUTTO SUBITO.
SONO CONTENTO DEL PRODOTTO CHE HO, SI PUò MIGLIORARE MA SO ASPETTARE

SALUTI A TUTTI

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [30/01/2009] COMUNICATO UFFICIALE 4GEEK SU FW E PSTART
 Messaggio Inviato: 30/01/2009, 16:57 
Non connesso

non trovo giuste tutte le lamentele che leggo. io sono contento del prodotto
di gran lunga il migliore (prezzo compreso) per possibilità di connessione che
per prestazioni offerte e numero di cavi forniti in dotazione. Anche l'assistenza è buona
e l'ultimo comunicato ufficiale ne è la dimostrazione. Condivido però la richiesta che a chi ha acquistato il prodotto venga fornita la password per accedere alla root.
Resto in fiduciosa attesa certo che i responsabili del 4GEEK manterranno, come hanno sempre fatto sino ad ora nonostan tutte le oggettive difficoltà, quanto promesso
Gia

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Boooo
 Messaggio Inviato: 30/01/2009, 16:58 
Non connesso

YUCAST ha scritto:
RAGAZZI IO NON CAPISCO TUTTE QUESTE LAMENTELE; IO CHIAMO OGNI TANTO IL NUMERO VERDE E SPIEGO LE VARIE PROBLEMATICHE. OGNI AGGIORNAMENTO HA RISOLTO QUALCHE COSA MA NON SI PUO' AVERE TUTTO SUBITO.

SALUTI A TUTTI

Forse non ti sei accorto che con l'ultimo aggiornamento abbiamo PERSO svariate funzioni ... forse non ti sei accorto che siamo passati da aggiornamenti in cui l'uscita HDMI funzionava ad altri in cui non funzionava ... forse non ti sei accorto che nell'ultimo aggiornamento la qualità di decodifica dei dvx è notevolemte peggiorata ( righe orizzontali a gogò ) e tu non capisci le lamentele ?

Le lamentele non ci sarebbero se il prodotto funzionasse come dovrebbe ... noi non dovremmo attendere gli aggiornamenti per avere un prodotto funzionante, dovremmo averlo funzionante al momento dell'acquisto.

Profilo  

Messaggio Inviato: 30/01/2009, 16:59 
Non connesso

YUCAST ha scritto:

SALUTI A TUTTI

scusa, ti voglio fare alcune domande ...
1) da quanto tempo lo hai? qui c'è gente che lo ha da anni e i problemi sono sempre gli stessi
2) si può aspettare? io non so te, ma io lo ho pagato tutte le funzioni publicizate tutte insieme e non di volta in volta quando la sistemavano .....
3) sai che scrivere in maiuscolo sui forum equivale a urlare?

Profilo  

Messaggio Inviato: 30/01/2009, 17:02 
Non connesso

gibierrera ha scritto:
non trovo giuste tutte le lamentele che leggo. io sono contento del prodotto
di gran lunga il migliore (prezzo compreso) per possibilità di connessione che
per prestazioni offerte e numero di cavi forniti in dotazione. Anche l'assistenza è buona
e l'ultimo comunicato ufficiale ne è la dimostrazione. Condivido però la richiesta che a chi ha acquistato il prodotto venga fornita la password per accedere alla root.
Resto in fiduciosa attesa certo che i responsabili del 4GEEK manterranno, come hanno sempre fatto sino ad ora nonostan tutte le oggettive difficoltà, quanto promesso
Gia

la dotazione hw è buona .... ma se il sw installato sopra è una ciofeca che non fa andare le funzioni vendute, il prodotto non è per nulla buono e le lamentele sono più che giuste .... se compri un'auto la vuoi funzionante?

Profilo  

Messaggio Inviato: 30/01/2009, 17:05 
Non connesso

Il fatto che ci siano molte lamentele dipende dal fatto che 9 volte su 10 su un forum di questo tipo scrive la gente scontenta, non il contrario.
Personalmente uso il Medley da quando l' ho acquistato e non ha mai sofferto di particolari problemi.
Certo, c' è un po' di approssimazione nel rilasciare i firmware, personalmente mi sono astenuto dal mettere gli ultimi due (il beta e l' ufficiale) perchè mi trovavo già bene così e avevo letto delle varie magagne.
Al momento ho su il firm originale del Plus (anche se il mio non è un plus) in quanto sembra sia il migliore uscito finora.
Lo consiglio a chi ha avuto tanti problemi con l' ultimo firm.

Profilo  

Messaggio Inviato: 30/01/2009, 17:13 
Non connesso

YUCAST ha scritto:

SALUTI A TUTTI

Ma cosa stai dicendo!?
incredibile..ma lo hai pagato a rate a quelli della 4geek?oppure ,come tutti i soldini glieli hai dati uno sull'altro?
Allora perchè ti accontenti di una cosa che vale metà di quanto,non promesso,ma pubblicizzato?
ti ricordo che quando non mantieni quanto pubblicizzato incorri nel reato di pubblicità ingannevole..e dici che non si può avere tutto e subito?ma se compri un'auto le ruote e il volante te le danno dopo un mese?Roba da matti..c'è anche chi li difende!!
Ragazzi facciamoci sentire nelle sedi opportune..la presa per il culo continua.... :o

Profilo  

Messaggio Inviato: 30/01/2009, 17:35 
Non connesso

Ho comperato il medley per usarlo secondo le specifiche pubblicizzate, che deve eseguire senza se e senza ma, non per fare esercizio di programmazione, accendete un cero a san B. perche viene continuamente rinviata l'applicazione della class-action.

Profilo  

Messaggio Inviato: 30/01/2009, 17:38 
Non connesso

salve a tutti. io volevo spezzare una lancia a favore di questo prodotto incriminato. l'anno scorso ho acquistato un box multimediale recorder su ebay di questi con hdd da 2,5 con telecomando senza wifi, rete, scart, ecc...e faceva la meta' del medley ed e' costato pure tanto. Adesso ho comprato un prodotto xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx che e' praticamente uguale al medley; oh installato il F/W di luglio della 4geek e funziona benissimo, si collega in rete con il pstart, legge tutti i file multimediali e registra con qualita' ottima. Non so se funziona o meno l'hdmi ma me ne frego, non si muore mica senza, lo collego alla tv con la scart!!! Ha interferenza con il telecomando della tv ma non e' il solo a casa mia...dipende dalla frequenza!!!
Per quanto riguarda il pstart e' un software come tanti che, nel mio caso, nemmeno la hyundai offre, io l'ho scoperto per caso e mi e' molto utile. In rete ce ne saranno altri simili, basta cercarli; la 4geek te lo propone subito ed in continuo aggiornamento cosa che non trovi di altri prodotti cinesi o japponesi super tecnologici.
Per quanto riguarda il F/W ci stanno lavorando sopra e dobbiamo pure ringranziarli se lo migliorano perche' non e' detto che debbano farlo!!! Basta pensare ai lettori dvd sorround da tavolo che compri che non funzionano con alcuni supporti ottici.
Infine volevo chiedere a qualcuno se ha provato ad attaccare via usb un lettore dvd o cd esterno di questi slim per notebook.
Aspetto risposta.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 186 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 19  Prossimo