|
 |
Forum 4GeekForum Ufficiale di tutti i prodotti del marchio 4GEEK |
|
Regole del forum
· Il Forum è uno strumento di discussione sui prodotti 4 Geek . Tutti possono rispondere e/o porre domande.
· Prima di postare una domanda l'utente deve verificare l'esistenza di discussioni analoghe. E' vietato aprire discussioni o fare riferimenti a discussioni giá esistenti, a controversie personali, legali e non, tra i singoli o tra gruppi di utenti e 4geek, o suoi rappresentanti, o proporre azioni legali collettive contro 4geek o suoi rappresentanti
· E' importante che i messaggi siano di utilità pubblica e non vengano utilizzati al fine di generare flame. E' vietato utilizzare un linguaggio scurrile e/o offensivo rivolto a 4geek.it, agli amministratori e/o moderatori del Forum o ad altri utenti del Forum
· E' vietato includere in un nuovo post e/o in un messaggio di risposta ad un post esistente, links relativi a siti e aziende concorrenti di 4geek.it oppure menzionare prodotti alternativi
· Qualunque post o discussione che contempli il decadimento delle condizioni di garanzia dei prodotti sarà rimosso
. Una post segnato come "Risolto", verrò chiuso ad ulteriori interventi da parte degli utenti. Nel caso in cui ci siano informazioni aggiuntive da integrare sarà il moderatore stesso ad occuparsene nella sezione news.
· TUTTI I commenti possono essere MODERATI . Sarà verificato che il linguaggio sia civile, che non siano presenti domande ripetute e argomenti fuori tema, messaggi pubblicitari non desiderati.
· SE il tuo post riguarda il tuo rapporto con 4 Geek (prezzi, garanzie, assistenza post-vendita, ecc.), ti invitiamo a utilizzare i mezzi dedicati:
Servizio Assistenza 4Geek LUN-VEN ore 10/12.30 e 15/17.30 Numero verde 800 913 593 per i clienti iscritti al club Numero oppure 199.203.043 L'utente che non rispetti le il presente regolamento verrá contattato, e subirá un ban con allontanamento definitivo dal Forum.
| Autore |
Messaggio |
|
erjavid
|
Oggetto del messaggio: Re: [30/01/2009] COMUNICATO UFFICIALE 4GEEK SU FW E PSTART Inviato: 30/01/2009, 17:46 |
|
|
|
Agli utenti apple avete mai pensato? Ho un mac e non esiste un programma per farlo funzionare. Lo spacciate come hdd di rete, ma non è così, quindi, io che ho distrutto le pareti di casa mia per far partire un cavo lan che dal router mi finisse dietro la TV per gestire il medley, mi ritrovo un hdd esterno, ma non di rete. Non posso farci nulla, nemeno via wireless, poichè la rete non viene visualizzata in quanto nascosta. Praticamente, fà schifo, sono un utente super insoddisfatto e pretendo i miei soldi indietro al più presto. La vostra fortuna è che lo vendete online, infatti io sono rivenditore, ne ho acquistati 5 viste le caratteristiche, ne abbiamo tenuto 1 io e l'altro il mio socio e gli altri ci siamo rifiutati di venderli in quanto non li consideriamo prodotti validi.
|
|
 |
|
 |
|
defcon116
|
Oggetto del messaggio: Re: [30/01/2009] COMUNICATO UFFICIALE 4GEEK SU FW E PSTART Inviato: 30/01/2009, 17:47 |
|
|
mrstock ha scritto: Modley ha scritto: a. Il PStart è un software AGGIUNTIVO, le cui potenzialita e funzionalita non sono pubblicizzate tra le caratteristiche basilari del medley, quindi non rientra tra le funzioni intrinseche e BASILARI del Medley
Non diciamo "stupidaggini" ... se andiamo sul sito http://www.4geek.it/ in questo momento troviamo in bella vista il banner che pubblicizza questo prodotto con funzioni di samba, NAS, server FTP, WEB server e client bittorrent ( motivo per il quale ho deciso di comprarlo ). Io ho comprato questo prodotto principalmente per la funzione di client torrent perché non voglio avere il pc acceso tutta la notte o tutto il giorno ! Adesso mi venite a dire che è un qualcosa in più ... una sorta di favore facoltativo !?!? Mi prendete per il culo ? Adesso il problema è la pubblicità ingannevole ?!?!? Se controlliamo tutte le tabelle comparative dei vari prodotti troviamo sempre il medley in vetta alle classifiche perché PROMETTE di fare milioni di cose che gli altri media recorder non fanno ... ma poi nella realtà non le fa. Ditemi un po' chi diffonde queste false notizie ? sono forse i magazine specializzati ? Sono forse i siti specializzati che si inventano queste informazioni ? O siete VOI che le sparate grosse e poi non siete in grado di offrire i servizi pubblicizzati ? Io resto in attesa ... il mio medley con HD da 1TB è là, sotto la TV, spento ed inutile come un soprammobile, ogni tanto ci penso e mi chiedo come ho fatto a buttare tutti quei soldi, ma la prendo con filosofia e mi dico è solo questione di tempo, tra un po' sistemano tutto ... poi vedo un post come questo e mi cascano i testicoli ... Ancora una volta dico : "proviamo ad aspettare ...", ma la cosa sta diventanto ridicola. Daniele StraQuoto al 1000%
|
|
 |
|
 |
|
marcopolo64
|
Oggetto del messaggio: Re: [30/01/2009] COMUNICATO UFFICIALE 4GEEK SU FW E PSTART Inviato: 30/01/2009, 17:53 |
|
|
piccolofofo ha scritto: salve a tutti. io volevo spezzare una lancia a favore di questo prodotto incriminato. l'anno scorso ho acquistato un box multimediale recorder su ebay di questi con hdd da 2,5 con telecomando senza wifi, rete, scart, ecc...e faceva la meta' del medley ed e' costato pure tanto. Adesso ho comprato un prodotto della hyundai http://www.hyundai.it che e' praticamente uguale al medley; oh installato il F/W di luglio della 4geek e funziona benissimo, si collega in rete con il pstart, legge tutti i file multimediali e registra con qualita' ottima. Non so se funziona o meno l'hdmi ma me ne frego, non si muore mica senza, lo collego alla tv con la scart!!! Ha interferenza con il telecomando della tv ma non e' il solo a casa mia...dipende dalla frequenza!!! Per quanto riguarda il pstart e' un software come tanti che, nel mio caso, nemmeno la hyundai offre, io l'ho scoperto per caso e mi e' molto utile. In rete ce ne saranno altri simili, basta cercarli; la 4geek te lo propone subito ed in continuo aggiornamento cosa che non trovi di altri prodotti cinesi o japponesi super tecnologici. Per quanto riguarda il F/W ci stanno lavorando sopra e dobbiamo pure ringranziarli se lo migliorano perche' non e' detto che debbano farlo!!! Basta pensare ai lettori dvd sorround da tavolo che compri che non funzionano con alcuni supporti ottici. Infine volevo chiedere a qualcuno se ha provato ad attaccare via usb un lettore dvd o cd esterno di questi slim per notebook. Aspetto risposta. Non ci posso credere...guarda che NON stanno migliorando il firmware..stanno solo cercando di non incappare in azioni legali perchè di quello che dicono non fa quasi nulla..e poi che azienda sarebbe una che non supporta quello che vende? Io non so come si fa a ragionare così..non ti interessa l'hdmi?sono cazzi tuoi...a me hanno detto che funziona e DEVE funzionare!!Tu continua a connetterlo tramite scart non c'è ne può fregar di meno..scusa lo sfogo ma è anche per quelli come te che si accontentano e tacciono che poi succedono queste cose..Spero non te la sia presa..SAluti
|
|
 |
|
 |
|
aletst
|
Oggetto del messaggio: Re: [30/01/2009] COMUNICATO UFFICIALE 4GEEK SU FW E PSTART Inviato: 30/01/2009, 17:58 |
|
|
|
Una cosa è sicura chi lo realizza e poco serio mai visto uno sviluppo così lento io capisco qualche bug i primi mesi ma una cosa del genere non esiste! Lasciando perdere il fatto dei telcomandi...che lo accendono ecc...ok ci sono tante periferiche con telecomando vero...ma solo questo si comanda da altri non succede neanche a dvd di una scarsa marca che ho da 12 euro!!!
|
|
 |
|
 |
|
antoniotr1
|
Oggetto del messaggio: Re: [30/01/2009] COMUNICATO UFFICIALE 4GEEK SU FW E PSTART Inviato: 30/01/2009, 18:01 |
|
|
io sono possessore di un medley Plus comprato da un paio di mesi. Mi trovo bene, ma solo perchè lo uso come lettore di divx. Provai a copiare via lan, ma non voglio definire il risultato in quanto è stata un'attesa estenuante e senza risultati. quindi dimentichamo le altre funzioni. Ho capito da ciò di aver pagato troppo un prodotto che PER ORA non è al massimo delle sue funzionalità. Certamente viene pubblicizzato dai venditori italiani come se fosse un gingilletto d'oro senza difetti, pero' sta bene così. Pensandoci bene a parità di prezzo si poteva assemblare un piccolo pc e metterlo sotto alla tv. sicuramente si poteva configurare meglio. Speriamo che si accordino un pochino per far uscire il firmware come si deve. Altrimenti male per loro. Di certo non è buona pubblicità! 
|
|
 |
|
 |
|
xzedox
|
Oggetto del messaggio: Re: [30/01/2009] COMUNICATO UFFICIALE 4GEEK SU FW E PSTART Inviato: 30/01/2009, 18:03 |
|
|
intanto a me , finalmente si spegne e si riaccende tranquillamente dal telecomando cosa che non mi era mai successo ,tanto che molti se lo sono fatto sostituire, io non lo fatto, e ora funzia perfetto 
|
|
 |
|
 |
|
dac
|
Oggetto del messaggio: Re: [30/01/2009] COMUNICATO UFFICIALE 4GEEK SU FW E PSTART Inviato: 30/01/2009, 18:16 |
|
|
|
io so solo una cosa, che nella mia vita di apparecchiature elettroniche ne ho comprate proprio tante, praticamente casa mia è una centrale tecnologica, ma mai mi è capitato di installare un FM che prometteva di migliorare le prestazioni dell'apparecchio ed invece le peggiorava o ne eliminava alcune!
Mi auguro che chiunque stia lavorando al nuovo FM lo faccia in modo corretto e velocemente quantomeno per salvare la faccia della 4GEEK che sta facendo in questo periodo una figuraccia davvero pessima con tutta questa amarezza ed in alcuni casi rabbia che si stanno portando dentro la maggior parte dei clienti.
|
|
 |
|
 |
|
Elleux
|
Oggetto del messaggio: Re: [30/01/2009] COMUNICATO UFFICIALE 4GEEK SU FW E PSTART Inviato: 30/01/2009, 18:41 |
|
|
Personalmente mi ritengo soddisfatto del Med+. Certo forse non ne faccio un uso massivo. Mi diverte il forum con l'eterna lotta di quelli incacchiati e quelli che tentano di difendere il prodotto. certo che se avessimo comprato un prodotto di marca blasonata (Samsung, SOny o altro) non avremmo certamente avuto l'opportunità di sfogarci o avere firmware aggiuntivi. in effetti questo coso è "per smanettoni" quindi ben vengano le imperfezioni, le sbavature degli apparati "under construction". ho montato il nuovo firmware. NON funzionava e quindi sono ritornato al precedente che comunque funziona. Ciao a tutti. 
|
|
 |
|
 |
|
andry77
|
Oggetto del messaggio: Re: [30/01/2009] COMUNICATO UFFICIALE 4GEEK SU FW E PSTART Inviato: 30/01/2009, 18:45 |
|
|
|
Un accenno sulla situazione riguardante il sintonizzatore TV digitale terrestre promesso innumerevoli volte e dato in imminente uscita da mesi sarebbe stato gradito!!!!!!! Ribadisco che il medley è in ritardo rispetto ad altri prodotti della concorrenza non solo per i tanti problemi di affidabilità ma anche e soprattutto perchè sprovvisto di un proprio sintonizzatore che lo renderebbe completamente indipendente e quindi molto più appetibile ai potenziali acquirenti. Grazie Saluti
|
|
 |
|
 |
|
silvano
|
Oggetto del messaggio: Re: [30/01/2009] COMUNICATO UFFICIALE 4GEEK SU FW E PSTART Inviato: 30/01/2009, 19:06 |
|
|
continua a meravigliarmi di quanto 4geek dichiara. Nel forum dice che pstart sono funzionalità aggiuntive e non parte delle funzionalità base. Su http://www.4geek.it e su youbuy dicono chiaramente "aggiorna a lultimo firmware per avere il pstart funzionante". e tanta tanta publicita di queste funzionalità più di quelle base. E certo la devono vendere!!! qua si devono parare il C....
|
|
 |
|
 |
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite |
| |
|
|