Login    Forum    Iscriviti    FAQ

Regole del forum

· Il Forum è uno strumento di discussione sui prodotti 4 Geek . Tutti possono rispondere e/o porre domande.

· Prima di postare una domanda l'utente deve verificare l'esistenza di discussioni analoghe. E' vietato aprire discussioni o fare riferimenti a discussioni giá esistenti, a controversie personali, legali e non, tra i singoli o tra gruppi di utenti e 4geek, o suoi rappresentanti, o proporre azioni legali collettive contro 4geek o suoi rappresentanti

· E' importante che i messaggi siano di utilità pubblica e non vengano utilizzati al fine di generare flame. E' vietato utilizzare un linguaggio scurrile e/o offensivo rivolto a 4geek.it, agli amministratori e/o moderatori del Forum o ad altri utenti del Forum

· E' vietato includere in un nuovo post e/o in un messaggio di risposta ad un post esistente, links relativi a siti e aziende concorrenti di 4geek.it oppure menzionare prodotti alternativi

· Qualunque post o discussione che contempli il decadimento delle condizioni di garanzia dei prodotti sarà rimosso

. Una post segnato come "Risolto", verrò chiuso ad ulteriori interventi da parte degli utenti. Nel caso in cui ci siano informazioni aggiuntive da integrare sarà il moderatore stesso ad occuparsene nella sezione news.

· TUTTI I commenti possono essere MODERATI . Sarà verificato che il linguaggio sia civile, che non siano presenti domande ripetute e argomenti fuori tema, messaggi pubblicitari non desiderati.

· SE il tuo post riguarda il tuo rapporto con 4 Geek (prezzi, garanzie, assistenza post-vendita, ecc.), ti invitiamo a utilizzare i mezzi dedicati:

Servizio Assistenza 4Geek LUN-VEN ore 10/12.30 e 15/17.30 Numero verde 800
913 593 per i clienti iscritti al club Numero oppure 199.203.043

L'utente che non rispetti le il presente regolamento verrá contattato, e
subirá un ban con allontanamento definitivo dal Forum.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 186 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [30/01/2009] COMUNICATO UFFICIALE 4GEEK SU FW E PSTART
 Messaggio Inviato: 30/01/2009, 19:18 
Non connesso

Elleux ha scritto:
Personalmente mi ritengo soddisfatto del Med+. Certo forse non ne faccio un uso massivo. Mi diverte il forum con l'eterna lotta di quelli incacchiati e quelli che tentano di difendere il prodotto. certo che se avessimo comprato un prodotto di marca blasonata (Samsung, SOny o altro) non avremmo certamente avuto l'opportunità di sfogarci o avere firmware aggiuntivi. in effetti questo coso è "per smanettoni" quindi ben vengano le imperfezioni, le sbavature degli apparati "under construction". ho montato il nuovo firmware. NON funzionava e quindi sono ritornato al precedente che comunque funziona.

Vedo che non c'e' cognizione della differenza fra bottegaio e commerciante

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [30/01/2009] COMUNICATO UFFICIALE 4GEEK SU FW E PSTART
 Messaggio Inviato: 30/01/2009, 20:18 
Non connesso

OK ORA MI E' TUTTO PIU' CHIARO !!!!

Ripeto le parole che ha usato Medley portavoce ufficiale di 4g (se non sbaglio)

Chi sviluppa il software è fermo per capodanno CINESE...

Metto CINESE in maiuscolo per far capire gravità del problema.
Mi spiego meglio. Ragazzi qui abbiamo a che fare con problemi internazionali, dove la Cina delle nostre lamente se ne sabatte le cosidette, provate ad intender causa contro societa cinese che vi ha copiato prodotto o progetto, incapperete in sole spese d'avvocato internazionale migliaia di euro buttate al vento !!!!
E se facciamo causa alla 4g fallisce e poi ci teniamo il medley cosi comè...

E' propio vero i vecchi hanno sempre ragione con i detti " cornuto e mazziato"

Con questo non difendo 4g ma capisco la situazione sono tra incudine e martello.

Speriamo che riescano a fare qualche pressione su sti cincullai, paginegialle occhi a mandorla che hanno rotto i cosidetti.

Meditate gente meditate

Profilo  

Messaggio Inviato: 30/01/2009, 20:51 
Non connesso

Modley ha scritto:
Gentili Utenti e possessori del Medley,
torno a scrivere un comunicato su questo forum, in quanto, sembra che la situazione stia un po' degenerando. I problemi che vorrei affrontare e sui quali vorrei fare un po' di chiarezza con questo comunicato, sono due:
1 - PStart non funzionante con nuovo firmware e ultimo lotto di medley (gia aggiornati appunto con nuovo firmware)
2 - Ultimo firmware instabile

Procedo ora con ordine.
- PUNTO 1 -
Riguardo il PStart, ci tengo NUOVAMENTE ad esprimere alcune concetti FONDAMENTALI per ben comprendere la situazione e che valgono come premessa:
a. Il PStart è un software AGGIUNTIVO, le cui potenzialita e funzionalita non sono pubblicizzate tra le caratteristiche basilari del medley, quindi non rientra tra le funzioni intrinseche e BASILARI del Medley
b. Il PStart è un software GRATUITO per l'utente finale - non viene infatti fornito nella confezione
c. Il PStart è sviluppato da un programmatore ESTERNO alla 4GEEK
d. Il PStart viene PAGATO DA 4GEEK
Da questi punti si evince che tale software è un software free, modificato per essere adattato al Medley, senza scopo di lucro e senza nessun guadagno per 4geek (anzi, 4geek ci rimette anche i soldi per farlo sviluppare, proprio per mostrare maggior attenzione verso il cliente; il pstart e' infatti frutto di varie richieste e segnalazioni di voi clienti).
Comprendo certamente il dispiacere di molti utenti ai quali avrebbe fatto comodo avere funzionalità AVANZATE quali samba, ftp server ecc...che dovrebbe offrire il PStart, ma vi assicuro che 4geek NON si è fermata con lo sviluppo di tale software. E' stata pianificata, con lo sviluppatore del sofware stesso, una "roadmap" che prevede l'uscita di un PStart completo, con funzionalità avanzate richieste da voi utente (non il "semplice" samba, ftp ecc), entro la fine di febbraio di quest'anno (prima consegna di un software semicompleto, ma compatibile, entro il 22 gennaio 2009). Purtroppo, però, causa problemi firmware, il software è pronto, ma NON compatibile con l'ultimo firmware. Questo NON è dovuto a 4GEEK, nè tantomeno al programmatore / sviluppatore del PStart, bensì alla società sviluppatrice del Firmware alla quale noi dello staff 4GEEK abbiamo già comunicato la modifica da effettuare al fine di rendere il firmware compatibile con il PStart. Attendiamo riscontro, anche se, onestamente, gli sviluppatori del Firmware ci hanno già anticipato che è una procedura lunga e quasi sicuramente NON risolutiva. Da parte nostra, comunque, c'è e ci sarà tutta la volontà di rendere disponibile PER TUTTI e soprattutto FREE il software PStart con tutte le funzionalità possibili; resta solo da decidere se continuare su questa strada ed attendere per le modifica al fw o intraprenderne una nuova. Ripeto e preciso che E' NEL NOSTRO INTERESSE MANTENERE LE PROMESSE FATTE E RILASCIARE UN SOFTWARE FREE E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. Ciò NON vuol dire che il software sarà disponibile già da domani, e neppure che esso ci sarà, ma semplicemente che noi CE LA METTEREMO TUTTA per far sì che ciò accada. Piccola parentesi: io per primo attendo con impazienza l'uscita di questo software e delle future migliorìe che abbiamo pianificato qui in 4GEEK, quindi, sotto molti aspetti, mi sento davvero vicino a voi!

- PUNTO 2 -
Anticipo a voi tutti che i numerosi bug riscontrati con l'ultimo firmware sono già stati SEGNALATI a chi di competenza, il produttore appunto, (ribadisco che, come molti di voi già sanno, NON è la 4GEEK a sviluppare il firmware) e si attende, pertanto, responso quanto prima (ci sono stati ritardi infatti causa CAPODANNO CINESE che terminera' lunedi2 Febbraio). Faccio presente che, ovviamente, il firmware viene testato (dagli sviluppatore e dal team 4geek anche) prima di essere rilasciato. Purtroppo, come è ovvio che sia, un utilizzo continuo e di massivo mettono meglio in evidenza le problematiche relative a quest'ultimo fw. Anche in questo caso mi metto dalla parte di voi (anzi NOI) possessori del Medley e comprendo benissimo le difficoltà che si vengono a creare con i bug riscontrati. Purtroppo anche in questo caso dobbiamo aver pazienza e attendere buone notizie dagli sviluppatori del firmware (che momentaneamente sono NON OPERATIVI causa capodanno cinese). Non so darvi altre informazioni a riguardo, al loro rientro al lavoro avremmo notizie più concrete. Ci tengo però a (r)assicurarvi che NON AVETE (ABBIAMO) BUTTATO VIA I SOLDI, il più presto possibile ci sarà di sicuro un aggiornamento firmware risolutivo! Ricordate che è nel nostro interesse che i nostri acquirenti non restino tali, ma diventino CLIENTI SODDISFATTI tramite i quali possiamo ricevere informazioni importanti per migliorare sempre più i nostri prodotti.
Questa e' proprio la MISSION del nostro BRAND.

Per la questione della password di root (su cui è già stata aperta una discussione in passato), NON siamo in grado di rilasciarla in quanto la società sviluppatrice del software non ce lo ha ancora reso noto.

Preciso inoltre che noi moderatori e dedicati all assistenza via email / telefono, numero verde siamo a vs disposizione e consentitemi di essere dispiaciuto per molti user di questo forum, i quali, invece di scriverci o chiamarci, postano qui difetti del prodotto che poi sono tutti risolvibili. Siamo qui per voi: vi prego di sfruttare questo servizio che la 4geek vi mette a disposizione.
Quindi cerchiamo tutti di collaborare proattivamente.

Grazie
Ciao!

Webcontent

E' una vergona e una truffa emettere un tale comunicato da chi pubblicizza il prodotto con le funzionalità che solo il software di Pstart è in grado di offrire.
Se è così come indicate allora revisionate il sito indicando solo quello che il prodotto può offrire e rimborsate tutti gli utenti che sono stati ingannati dalla vostra pubblicità.

OPPURE RISOLVETE I PROBLEMI E MANTENETE FEDE ALLE PAROLE SCRITTE E NON APPELLATIVI A PROBLEMI DI TERZI (LA CASA MADRE) IN QUANTO SIETE VOI CHE VENDETE IL PRODOTTO E NON LORO QUI IN ITALIA.
SIATE SERI COME LO SONO STATI COLORO CHE COMPRANDO IL VOSTRO PRODOTTO HANNO PAGATO PER DISPORRE DI UNO STRUMENTO VALIDO E NON QUELLO CHE ORA E' DIVENTATO....

Fabio.

Profilo  

Messaggio Inviato: 30/01/2009, 21:02 
Non connesso

Sono possessore del Med da circa 3 mesi, per le mie esigenze e' un ottimo prodotto ed e' stato un ottimo acquisto, per quanto riguarda le funzioni contestate non ne sento la necessità e sinceramente le trovo pure inutli, un hd esterno non sarà comodissimo ma risolve qualsiasi problema.

La polemica e la critica gratuita e' la norma di questi tempi ma un'esamino di coscienza da parte degli utilizzatori di questo gioellino forse ci starebbe bene (chi vuol capire...)

Un grazie all'assistenza, se riuscite a migliorare il software di gestione il Med sarà perfetto.

Buon lavoro

Profilo  

Messaggio Inviato: 30/01/2009, 21:13 
Non connesso

bernidue ha scritto:
Sono possessore del Med da circa 3 mesi, per le mie esigenze e' un ottimo prodotto ed e' stato un ottimo acquisto, per quanto riguarda le funzioni contestate non ne sento la necessità e sinceramente le trovo pure inutli, un hd esterno non sarà comodissimo ma risolve qualsiasi problema.

La polemica e la critica gratuita e' la norma di questi tempi ma un'esamino di coscienza da parte degli utilizzatori di questo gioellino forse ci starebbe bene (chi vuol capire...)

Un grazie all'assistenza, se riuscite a migliorare il software di gestione il Med sarà perfetto.

Buon lavoro

qui l'esame di coscienza se lo deve fare la 4geek, se volevo un hdd multimediale senza alcune funzioni sicuramente avrei preso un'altro modello (e sicuramente pagato meno) e non il medley, inoltre ti faccio notare che i problemi sono sempre gli stessi da quando lo ho preso io e ora è oltre 1 anno se permetti mi girano anche un pò .......

Profilo  

Messaggio Inviato: 30/01/2009, 22:23 
Non connesso

Salve,
io, come tanti, ho acquistato l'HMR 500 per le funzioni che Tu definisci non proprie del prodotto. Se avessi saputo che non potevo usarlo come Client Torrent mi sarei tenuto solo il PC e inoltre ciò che mi ha fatto decidere per l'acquisto erano le funzioni SAMBA, FTP Server ecc.
Sono comunque ancora convinto che risolverete il problema, ma per favore non offendere la ns. intelligenza, queste funzioni le avete pubblicizzate Voi. Non sono funzioni non proprie del prodotto, ma fanno la differenza quando si deve scegliere cosa acquistare.
In attesa della nuova release Ti saluto.

Profilo  

Messaggio Inviato: 30/01/2009, 22:27 
Non connesso

ATTENZIONE: DA QUESTO THREAD SONO STATI ELIMINATI (E SARANNO ELIMINATI NEL FUTURO) TUTTI GLI INTERVENTI CHE ERANO OFF-TOPIC, CHE VIOLAVANO LE REGOLE DEL FORUM O CHE ERANO CHIARAMENTE OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI.

Altra precisazione: Il comunicato non l'ho scritto io ma è un comunicato ufficiale di 4GEEK, che qui sul Forum appare scritto da me in quanto ho solo provveduto a postarlo.

Profilo  

Messaggio Inviato: 30/01/2009, 22:37 
Non connesso

hahahhahah...mi hanno levato i post..hahahhah
non vi vergognate neppure un pò?
invece di nascondervi dietro ad un nick postate con nome e cognome come ho fatto io!!
VERGOGNA!!
A questo punto lunedì farò tutti i passi necessari perchè questa storia venga alla luce..ridatemi i miei soldi..invece che giocare con i forum...
Ora non ci possiamo neanche più lamentare perchè ai signori da fastidio!!VERGOGNATEVI!!
Non avete pudore!!
Credo di non aver offeso nessuno..ma voi le p...e per farvi criticare non le avete!!
RIDATEMI I SOLDI

Profilo  

Messaggio Inviato: 30/01/2009, 22:40 
Non connesso

per i mod...
CHE PENA :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Messaggio Inviato: 30/01/2009, 22:50 
Non connesso

Modley ha scritto:
ATTENZIONE: DA QUESTO THREAD SONO STATI ELIMINATI (E SARANNO ELIMINATI NEL FUTURO) TUTTI GLI INTERVENTI CHE ERANO OFF-TOPIC, CHE VIOLAVANO LE REGOLE DEL FORUM O CHE ERANO CHIARAMENTE OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI.

Altra precisazione: Il comunicato non l'ho scritto io ma è un comunicato ufficiale di 4GEEK, che qui sul Forum appare scritto da me in quanto ho solo provveduto a postarlo.

Difendete solo gli utenti che parlano bene di voi?
Credo che quando uno dice che dovremmo farci un esamino di coscienza non sapendo neppure di cosa sta parlando...un minimo di replica la meriti..anche se con toni accesi!!
Ma voi della 4geek la democrazia non sapete neppure dove stia di casa....strano visto che mangiate con i nostri soldi...non solo non comprerò più nulla da voi ne dai vostri distributori ma farò di tutto per sconsigliare l'acquisto dei vostri prodotti Saluti.
Roberto Bottari.......fatelo anche voi se ne avete le palle

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 186 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 19  Prossimo