Login    Forum    Iscriviti    FAQ

Regole del forum

· Il Forum è uno strumento di discussione sui prodotti 4 Geek . Tutti possono rispondere e/o porre domande.

· Prima di postare una domanda l'utente deve verificare l'esistenza di discussioni analoghe. E' vietato aprire discussioni o fare riferimenti a discussioni giá esistenti, a controversie personali, legali e non, tra i singoli o tra gruppi di utenti e 4geek, o suoi rappresentanti, o proporre azioni legali collettive contro 4geek o suoi rappresentanti

· E' importante che i messaggi siano di utilità pubblica e non vengano utilizzati al fine di generare flame. E' vietato utilizzare un linguaggio scurrile e/o offensivo rivolto a 4geek.it, agli amministratori e/o moderatori del Forum o ad altri utenti del Forum

· E' vietato includere in un nuovo post e/o in un messaggio di risposta ad un post esistente, links relativi a siti e aziende concorrenti di 4geek.it oppure menzionare prodotti alternativi

· Qualunque post o discussione che contempli il decadimento delle condizioni di garanzia dei prodotti sarà rimosso

. Una post segnato come "Risolto", verrò chiuso ad ulteriori interventi da parte degli utenti. Nel caso in cui ci siano informazioni aggiuntive da integrare sarà il moderatore stesso ad occuparsene nella sezione news.

· TUTTI I commenti possono essere MODERATI . Sarà verificato che il linguaggio sia civile, che non siano presenti domande ripetute e argomenti fuori tema, messaggi pubblicitari non desiderati.

· SE il tuo post riguarda il tuo rapporto con 4 Geek (prezzi, garanzie, assistenza post-vendita, ecc.), ti invitiamo a utilizzare i mezzi dedicati:

Servizio Assistenza 4Geek LUN-VEN ore 10/12.30 e 15/17.30 Numero verde 800
913 593 per i clienti iscritti al club Numero oppure 199.203.043

L'utente che non rispetti le il presente regolamento verrá contattato, e
subirá un ban con allontanamento definitivo dal Forum.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 186 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [30/01/2009] COMUNICATO UFFICIALE 4GEEK SU FW E PSTART
 Messaggio Inviato: 30/01/2009, 23:47 
Non connesso

ma se io spendo 10.000 euro per una televisione ad esempio della loewe (marca a caso)che non costruisce completamente i suoi componenti, e sempre ad esempio non va il dtt, il contrasto ha problemai, l'audio salta, non ha altre caratteristiche per la quale l'ho pagata quella cifra... devo esserne contento lo stesso perchè riesco a vedere bene una videocassetta o posso farmi frullare la sotto perchè hospeso i soldi e non va?
Almeno in questo caso andrei al negozio e me la farei cambiare, oppure l'assistenza seria mi risolverebbe in poco tempo.
Qui????
Che si fa??
Io come già detto continuo a controllare la pubblicità dei siti online che vendono sto prodotto e anche sul sito ufficiale non si parla di pstart come descritto nel primo post... ma come un nuovo programma per fare mirabolanti cose....
Se avessi letto che forse, in futuro, avrebbe fatto quello che prometteva... magari avrei aspettato.
Poi sbaglio o non c'è sul sito ufficiale un link al FORUM UFFICIALE.....
Sarebbe bello che chi compra potesse magari prima fare ung iretto qui, oppure dove c'è la sezione DICONO DI NOI anche magari qualche post preso dal forum....
Io credo che chi prende un prodotto debba poterne usufruire per quel che ha pagato.
Dal canto mio oltre che sconsigliarlo a tanti amici interessati aspetterò fiducioso.. anche se ancora non so che cosa aspettare.
Poi se qualcuno è già contento così e tutto il resto o non lo usa o non interessa o non ha pazienza... va benissimo così, evviva evviva.
Anche io magari comprerò un ferrari che non va oltre 100 all'ora, ma tanto io la uso solo in città quindi non mi interessa e me la tengo così felicemente.
Ognuno ha il diritto di essere felice o magari di lamentarsi.... IMHO

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [30/01/2009] COMUNICATO UFFICIALE 4GEEK SU FW E PSTART
 Messaggio Inviato: 31/01/2009, 0:00 
Non connesso

Allora, sta storia di cancellare i post scomodi deve finire.

Non è la prima volta che Modley mi cancelli un post e non ho offeso assolutamente nessuno, ma fatto notare ad un utente che dice di essere contento che sta fuori di testa, oltretutto dopo aver asserito che si diverte a leggere i nostri problemi sul forum.

Ma stiamo scherzando???????? Io offendo se rispondo e mi cancelli il post e quello che ci ride alle spalle non lo cancelli????

Modley, il tuo comportamento è un'ulteriore presa per i fondelli verso di me e verso tutti gli utenti.

Non dovete solo vergognarvi, ma chiudere proprio bottega. La serietà non sapete neanche cosa sia.

Comunque aspetterò il nuovo mirabolante sviluppo promesso della grande 4geek.
Se i problemi rimarranno, intraprenderò azione legale per riavere i miei soldi.

Rodolfo Ballatore (e scrivi anche tu nome e cognome, almeno usciamo tutti allo scoperto)

Profilo  

Messaggio Inviato: 31/01/2009, 0:16 
Non connesso

Modley ha scritto:
a. Il PStart è un software AGGIUNTIVO, le cui potenzialita e funzionalita non sono pubblicizzate tra le caratteristiche basilari del medley, quindi non rientra tra le funzioni intrinseche e BASILARI del Medley
b. Il PStart è un software GRATUITO per l'utente finale - non viene infatti fornito nella confezione
c. Il PStart è sviluppato da un programmatore ESTERNO alla 4GEEK
d. Il PStart viene PAGATO DA 4GEEK

Il tuo discorso avrebbe senso se solo sul sito della 4geek e nella pubblicità del prodotto NON venissero menzionate tutte le funzionalità del pstart.
Togliete tale pubblicità dal web e poi riprovaci...

Profilo  

Messaggio Inviato: 31/01/2009, 6:04 
Non connesso

Unisco la mia vode di Pinguino Ruggente (e un pokino inkazzato) a quella dei tanti utenti insoddisfatti che si lamentano della qualità del firmware e di un forum su cui esistono ancora le purghe staliniane per i personaggi o i post scomodi.

Io ho un Medley PLUS funzionante abbastanza bene che legge film via WiFi da un disco di rete.
Per funzionare l'unico software che finora sono riuscito a far andare è quello del produttore Ellion Digital dello scorso luglio...
Se mi cancellate questo post perchè ho scritto una verità scomoda siete davvero dei barlafüss...
Spero davvero che la 4Geek riesca prima o poi a fare un firmware decente, e credo che molti degli utenti incazzati su questo forum saranno (ma solo in quel momento) tra i primi a riconoscere che, magari un pokino in ritardo, ma il lavoro premia.
L'unica cosa che non capisco davvero è la farsa della password di root... voglio dire... non è vero che non la conoscete... e se è così siete davvero newbie nel mondo di Linux... non avrei mai rivenduto un sistema operativo senza avere il dominio almeno sulle impostazioni di configurazione...

Profilo  

Messaggio Inviato: 31/01/2009, 7:16 
Non connesso

E' una pena sto medley.dieci hanni fa avevo acquistato un media center divx con connessione di rete e lettore dvd.uno spettacolo.c'era un software che si caricava sul pc e ti consentiva di vedere tutti i film sul tv.poi si ruppe.e conobbi il medley.mi dico:azzo adesso chissa' che precisione software ci sara' su questi lettori!!!non parlo di hardware che quello del medley e' ottimo.ma senza un software decente sono soldi buttati via.
sara' un'ottimo prodotto ma solo quando avra firmware decenti.come si fa a dire"rilasciamo i firmware e sono gli utenti che ci dicono i bug?"dove siamo al mercato??
poca professionalita'.quasi nulla.
ho notato che molte codifiche divx non vengono lette.ho centinaio di divx che non vengono letti.mi dice file non valido.
abbiamo una ferrari con i problemi di un maggiolino!!!
o rapide soluzioni o credo che non ci sara' tempo di onorare la garanzia di 5 anni!!

Profilo  

Messaggio Inviato: 31/01/2009, 7:29 
Non connesso

B.Shake ha scritto:
Almeno in questo caso andrei al negozio e me la farei cambiare, oppure l'assistenza seria mi risolverebbe in poco tempo.
Qui????
Che si fa??

Stappi una bottiglia di spumante e brindi al capodanno Cinese...

Non ho parole per il comunicato 4geek; lascio perdere ogni commento: abbiamo parlato fin troppo.

Profilo  

Messaggio Inviato: 31/01/2009, 7:48 
Non connesso

Grazie per il feedback dato a tutti gli utenti.

L'unico suggerimento che ti posso dare è quello di provare a rispettare le date citate nel comunicato ufficiale; se questo non sarà possibile, informare noi utenti il prima possibile in modo da non creare false illusioni.

Grazie
Davide Cavazza

Profilo  

Messaggio Inviato: 31/01/2009, 8:35 
Non connesso

Modley ha scritto:
ATTENZIONE: DA QUESTO THREAD SONO STATI ELIMINATI (E SARANNO ELIMINATI NEL FUTURO) TUTTI GLI INTERVENTI CHE ERANO OFF-TOPIC, CHE VIOLAVANO LE REGOLE DEL FORUM O CHE ERANO CHIARAMENTE OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI.

Altra precisazione: Il comunicato non l'ho scritto io ma è un comunicato ufficiale di 4GEEK, che qui sul Forum appare scritto da me in quanto ho solo provveduto a postarlo.

in prima pagina ho fatto una domanda ....... ricordo domandare è lecito rispondere cortesia .... quindi ripeto per la seconda volta la stessa domanda magari si ottiene qualche risposta ....

ilritorno2 ha scritto:
ho letto oggi in questo forum, che veniva rilasciato un comunicato relativo alla licenza gpl ma ho letto ben 3 volte questo comunicato e non c'è nessun riferimento ... ci sarà un'altro comunicato ?

per il resto non commento ....

Ciao
Webcontent / Modley / 4geek

Profilo  

Messaggio Inviato: 31/01/2009, 9:13 
Non connesso

:D :D Figurati se rispondono a domande lecite :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 31/01/2009, 9:45 
Non connesso

marcopolo64 ha scritto:
:D :D Figurati se rispondono a domande lecite :mrgreen: :mrgreen:

lo so .... non considerano neppure i bug segnalati figurati le domande :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 186 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 19  Prossimo