Login    Forum    Iscriviti    FAQ

Regole del forum

· Il Forum è uno strumento di discussione sui prodotti 4 Geek . Tutti possono rispondere e/o porre domande.

· Prima di postare una domanda l'utente deve verificare l'esistenza di discussioni analoghe. E' vietato aprire discussioni o fare riferimenti a discussioni giá esistenti, a controversie personali, legali e non, tra i singoli o tra gruppi di utenti e 4geek, o suoi rappresentanti, o proporre azioni legali collettive contro 4geek o suoi rappresentanti

· E' importante che i messaggi siano di utilità pubblica e non vengano utilizzati al fine di generare flame. E' vietato utilizzare un linguaggio scurrile e/o offensivo rivolto a 4geek.it, agli amministratori e/o moderatori del Forum o ad altri utenti del Forum

· E' vietato includere in un nuovo post e/o in un messaggio di risposta ad un post esistente, links relativi a siti e aziende concorrenti di 4geek.it oppure menzionare prodotti alternativi

· Qualunque post o discussione che contempli il decadimento delle condizioni di garanzia dei prodotti sarà rimosso

. Una post segnato come "Risolto", verrò chiuso ad ulteriori interventi da parte degli utenti. Nel caso in cui ci siano informazioni aggiuntive da integrare sarà il moderatore stesso ad occuparsene nella sezione news.

· TUTTI I commenti possono essere MODERATI . Sarà verificato che il linguaggio sia civile, che non siano presenti domande ripetute e argomenti fuori tema, messaggi pubblicitari non desiderati.

· SE il tuo post riguarda il tuo rapporto con 4 Geek (prezzi, garanzie, assistenza post-vendita, ecc.), ti invitiamo a utilizzare i mezzi dedicati:

Servizio Assistenza 4Geek LUN-VEN ore 10/12.30 e 15/17.30 Numero verde 800
913 593 per i clienti iscritti al club Numero oppure 199.203.043

L'utente che non rispetti le il presente regolamento verrá contattato, e
subirá un ban con allontanamento definitivo dal Forum.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: medley 2+ in standby scalda
 Messaggio Inviato: 30/04/2010, 7:14 
Non connesso

windpaolo ha scritto:
...Insomma va bene l'ottimo software ...

di cosa stai parlando ? :evil:

Profilo  

Messaggio Inviato: 26/07/2010, 19:55 
Non connesso

FABIUS62 ha scritto:
Si spegne.
Per esserne sicuro basta mettere un orecchio sopra il medley quando è in stand by.

Non mi sembra si spenga invece quando (ad esempio) uno guardi la DVB, infatti non ho visto variazioni di assorbimento durante il funzionamento.
Non mi sembra neppure che sia attiva la funzione di spegnimento automatico dopo enne- minuti di non uso dell'HD, ma va verificato (col solito orecchio).

hai ragione, secondo me questa cosa la potrebbero risolvere con un fix del firmware.

per quanto riguarda la cosa del calore, è scandalosa la cosa...
insomma il mio è veramente caldissimo. credo che qualcosa si romperà

Profilo  

Messaggio Inviato: 27/07/2010, 5:49 
Non connesso

In realtà è l'HD che scalda in modo esagerato, no il medley.

Comunque nel mio caso ci sono situazioni in cui è rimasto acceso per molte ore e non ha dato alcun problema. Certo questa mia affermazione lascia il tempo che trova, ma gli HD sono fatti per lavorare a certe temperature.

Profilo  

Messaggio Inviato: 01/09/2010, 16:00 
Non connesso

Non è il disco che scalda nel Medley ma la scheda madre del Medley stesso. Questo è il motivo per cui rimane caldo anche in stand-by quando il disco è fermo.
Inoltre toccandolo ci si accorge subito che è la parte superiore a diventare rovente (proprio dove si trova la scheda), mentre la parte inferiore dove si trova disco si scalda ugualmente anche parecchio ma in maniera meno esagerata.

Non mi stupiscono quindi i comportamenti assurdi di questo apparecchio, l'elettronica dopo una certa temperatura comincia a dare di matto.

Profilo  

Messaggio Inviato: 01/09/2010, 17:04 
Non connesso

A me scalda in modo accettabile. Se è in stand by poi quasi per niente.

Sei sicuro che non hai un problema sull'alimentatore che magari da più dei 12volt richiesti? Oppure che non è abbastanza arieggiato?

Considera che mia figlia lo lascia acceso per ore (non in stand by per intenderci) perchè lo dimentica di spegnerlo e la temperatura resta più he accettabile.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4